01 location hotel panorama malcesine 01 location hotel panorama malcesine 01 location hotel panorama malcesine 01 location hotel panorama malcesine
1 2 3 4

Ristorante a Malcesine sul Lago di Garda

CUCINA E NATURA, un legame indissolubile: la nostra attenzione per l’ambiente ci porta ad impiegare nel nostro Ristorante a Malcesine preferibilmente prodotti coltivati nel nostro orto. Tanta la verdura e la frutta proposta, a partire dai gustosi estratti del mattino a colazione ricchi di gusto e vitamine. La giusta partenza per giornate attive e piene di colore ed energia.

La cucina del nostro ristorante a Malcesine si rifà alla dieta mediterranea, il tutto rivisitato in chiave moderna.

Ristorante ‘Madre Terra’

Chef Max Di Stazio, una garanzia, da quattro anni all’opera nella nostra cucina - o meglio- ‘officina creativa’ che è il Ristorante ‘Madre Terra’.

Coltiviamo i nostri ortaggi e la frutta utilizzata nelle preparazioni, scegliamo i prodotti del territorio di stagione e a chilometro 0. La priorità va al pesce, alla pasta fatta in casa, ai vegetali dell’orto biologico coltivato dal giardiniere, ai dolci fatti in casa e al pane casereccio sfornato ogni mattina.

I menù sono vari e attenti alle esigenze di ciascuno, particolare attenzione viene dedicata alle intolleranze alimentari e ai menù dei più piccoli.

La terrazza panoramica è ideale per le cene all’aperto nei mesi estivi, con vista su Malcesine e gli incantevoli tramonti sul lago.

Lounge Bar

Il regno di Alessandro, il Barman che da 18 anni fa parte della famiglia del Panorama. Un sorriso e un consiglio per ogni occasione. I suoi aperitivi e cocktail vi delizieranno prima o dopo cena.

Il lounge bar è intimo e accogliente, l’atmosfera piacevole e rilassante. 

Nei mesi più freschi il crepitio del camino a legna vi inviterà ad avvicinarvi e fermarvi a chiacchiere con amici.

Nei mesi più caldi la terrazza esterna vi rinfrescherà con la piacevole brezza che scende dal Baldo.

Cantina ‘El Fontec’

Dedicata alle degustazioni la nostra cantina ‘El Fontec’, ricavata da un’antica dispensa, per la conservazione di botti, salumi, olio e la tradizionale ‘pila’ per le sarde di lago.  Un ampio tavolo in legno di cedro, sassi a vista e luci soffuse. Buon vino, grappe e amari da accompagnare a stuzzichini e appetizer.

Stefano vi accoglierà da vero padrone di casa e sarà lieto di stappare con voi le migliori etichette ed emozionarvi con i sapori del territorio.

next
back