Natura da vivere.

Vacanze a Malcesine sul Lago di Garda

Vacanze a Malcesine sul Lago di Garda, in un territorio variegato, che offre mille opportunità di svago.

La vicina funivia, a un chilometro dal Resort, vi condurrà dalla fermata intermedia di San Michele in breve tempo sulla cima del Baldo a 1750 metri. Noto come ‘Giardino Botanico d’Europa’ vi incanterà nei mesi estivi con una flora ricca di orchidee e gigli, rigorosamente protetti. Il Baldo è popolato da varie specie animali, tra cui marmotte, camosci, lepri e volpi, non difficili da scorgere agli occhi più attenti.

Durante le vostre vacanze a Malcesine sul Lago di Garda, troverete numerosi percorsi di trekking e nordic walking che si snodano lungo i pendii.  Per i più coraggiosi, perché non provare un tuffo nel vuoto con gli adrenalinici voli in paragliding in coppia con istruttore per vivere l’ebbrezza di librarsi in volo come un uccello…

Gli appassionati di mountain bike potranno sfidarsi in ripide discese su sentieri sterrati e tecnici. Gli amanti del lago e degli sport acquatici si godranno le spiagge che si estendono per chilometri dall’abitato di Malcesine. Bagni e tuffi rinfrescanti, corsi di vela, windsurf e kite surf.
A disposizione servizi di noleggio di sup e canoe. 

Veleggiate in barca a vela con skipper prenotabili presso la fraglia vela di Malcesine e Marina di Navene.

5 Campi da tennis e un campo da Paddle del centro sportivo di Cassone. Corsi in piccoli gruppi o individuali con maestro.

Siamo a vostra disposizione alla reception del Resort per informazioni in merito alle attività della zona durante la vostra vacanza a Malcesine sul Garda.

next
back